"La deuxième ceinture est jolie."

Traduzione:La seconda cintura è carina.

May 29, 2016

7 commenti


Anto371

Che differenza c'è fra "deuxième " e "seconde"?

March 4, 2017

aemmepi

Si usa "deuxième" in un insieme che va oltre il 2 e "seconde" (f.) o "second" (m.) quando le cose o le persone sono solamente due.

March 4, 2017

Mauro771981

Merci beaucoup

March 14, 2019

aemmepi

"Graziosa" ha lo stesso significato di "carina"

March 4, 2017

luisa800344

Graziosa e carina sono due sinonimi . Perché considerare graziosa un errore?

February 15, 2018

Silvia630936

Jolie si può tradurre anche : bella

December 13, 2018

PaoloLauriola

ho detto la frase in italiano e l'ha accettata. Come è possibile?

May 29, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.