"J'entends des cris."

Traduzione:Sento dei gridi.

May 29, 2016

7 commenti


enrico782722

Gridi è sbagliato, il plurale di grido è grida!

May 29, 2016

Rita..C

In realtà "grido"a due plurali. Secondo il Treccani: "pl. le grida, dell’uomo; i gridi, degli animali, o anche dell’uomo, se isolati o comunque non considerati nel loro complesso."

May 31, 2016

ellebi09

Forse sarebbe più corretto usare il partitivo? Sento delle grida. No?

August 8, 2016

Luca799329

Sento grida

June 22, 2016

Mimba2

Italiano correggiuto

May 17, 2017

Berto29441

..."corretto"...

February 24, 2019

Berto29441

sentire = udire. Dunque Io odo E' corretto

July 25, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.