"Chi sono io?"

Traduzione:Qui suis-je, moi ?

May 29, 2016

8 commenti


Morena848825

Perché per fare le risposte SCRITTE in francese si può usare l'inversione del verbo e del soggetto (come in questo caso) oppure est ce-que.L'intonazione( comenel caso della frase" je suis qui ?")si può usare solo nel linguaggio parlato e non nello scritto.

June 24, 2016

Irene330160

La frase è errata: alla prima persona l'inversione tra verbo e soggetto per fare la forma interrogativa non è grammaticalmente corretta; si deve utilizzare l' "Est-ce-que".

January 14, 2017

titofhr

Io ho risposto "Je suis qui?" e dua ha acettato. È giusta questa risposta?

May 29, 2016

Rita..C

L'ho già sentito, ma mi sembra più famigliare.

May 30, 2016

Morena848825

La frase giusta é "Qui suis -je?"che letteralmente si traduce "Chi sono io?".

June 24, 2016

VincenzoTu11

Un po ambigua a quanto pare

February 2, 2017

larisa228941

Solo io ho un'opzione con su scritto :quellles???

May 7, 2017

ely.smyle

"Est-ce que qui je suis? " è sbagliato?

February 17, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.