"Je ne sais pas."

Traduzione:Non so.

May 29, 2016

5 commenti


PaoloMaggi5

il punto è che in italiano "non lo so" e "io non lo so" sono entrambi corretti e non può essere considerato gusto solo uno dei due

September 11, 2016

Frodo_e_Sam

Ciao! Segnalalo, così aggiungono una traduzione giusta in più grazie a te.

September 13, 2016

Stefano809871

Perché è sbagliato dire "Io non lo so", invece che "Non lo so"? Nella traduzione francese il soggetto è scritto, anziché essere sottinteso.

May 29, 2016

MammaMariaNatale

Ciao Stefano. In francese il pronome soggetto è obligatorio.

June 4, 2016

LuigiMorello

io non lo so ....è facilmente capibile

December 25, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.