Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do not keep your keys in the bag."

Traduzione:Non tenere le tue chiavi nella borsa.

4 anni fa

6 commenti


Barbulun

Io ho tradotto "Non tenete le vostre chiavi nella borsa" e per me è stracorretta ... che dite ?

4 anni fa

MassimoControllo

Concordo. Segnalalo

4 anni fa

lucilla.collura

secondo il dizionario keep significa anche conservare

4 anni fa

carmen1969cs

Secondo lui tradurre non tenete voi e non tenere tu non sono equivalenti...assurdo

4 anni fa

Mona58

Anche per me la frase mesa al plurale non e' sbagliata

4 anni fa

SilviaGema2
SilviaGema2

Per me, per la parola tenere, sarebbe to keep.

1 anno fa