"I do not have his shirt."

Traduzione:Io non ho la sua maglia.

5 anni fa

15 commenti


patrizio845492

Perché shirt la da come maglia e poi come camicia

2 anni fa

Marcello131877

già, ho messo camicia, credevo di aver sbagliato,ma lo ha dato giusto. Come mai?

1 anno fa

amariadolci

Puoi spiegarmi quando si usa do?

4 anni fa

cicla71

un dubbio....... ma non si traduce "I haven't his shirt"?

5 anni fa

TheGandalf

Come ho detto nel tuo altro commento, questo suona leggermente strano.

5 anni fa

cicla71

non voglio insistere ma ho chiesto ad una ragazza madrelingua e mi ha detto che dire " I haven't got his shirt" e " I do not have his shirt" è la stessa cosa, non c'è niente di così strano

5 anni fa

TheGandalf

Sì. C'è una differenza tra ciò che hai detto nel tuo primo commento e ciò che hai detto qui. "I haven't his shirt" è strano ma "I haven't got his shirt" non è strano. Io sono anche una madrelingua. :)

5 anni fa

cicla71

quindi concludendo mettendo "got" è la stessa cosa. Grazie :-)

5 anni fa

cicla71

sei stata gentilissima

5 anni fa

AntonelloM351714

g

4 anni fa

simone107

E dificile capito

4 anni fa

Giuse248217

Anche qui ho messo I anziché Io,errore di battitura, se la cosa può servire in futuro

1 anno fa

Laura730186

"Non ho io la sua maglietta" è sbagliato. Ma perché? È italiano scorretto?

4 mesi fa

Aisha441984

Perchè si deve aggiungere do, se gia' c'è have? Non dovrebbe essere " i not have ..."

3 mesi fa

Rasoul102349

la sua pronucia e' molto strana non si capisce niente quando dice his shirt

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.