"Le garçon mange des frites."

Traduzione:Il ragazzo mangia delle patatine fritte.

May 30, 2016

7 commenti


ele719845

Il ragazzo mangia le patatine fritte. Perché dice che è sbagliato?

May 30, 2016

rosaca598800

Partitivo des

June 18, 2018

AgneseM2

Perchè il bambino mangia le patatine non va bene, mentre mi da corretto il bambino mangia patatine?

August 14, 2016

Lecliqueur

Il ragazzo mangia DELLE patatine fritte

July 11, 2016

MammaMariaNatale
Mod

pas si sûr....

  • on va manger une pizza

  • andiamo a mangiare la pizza?

l'usage de l'article partitif en italien, surtout au pluriel, est souvent considéré comme un "francismo"

July 12, 2016

KhadijaSai3

Non vedo la parola patatina cone mai?

May 13, 2017

MammaMariaNatale
Mod

Patatina est le singulier de patatine. Le garçon ne mange pas qu'une frite.

May 13, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.