"Il a beaucoup bu hier."

Traduzione:Ieri ha bevuto molto.

May 31, 2016

14 commenti


CreMark

In italiano le due frasi "ha bevuto molto ieri" e "ieri ha bevuto molto" hanno esattamente lo stesso significato, vi prego, segnalatelo anche voi affinché venga recepito al più presto grazie

November 22, 2016

rnicolicchia

ribadisco, lui ha molto bevuto ieri mi sembra corretto

December 12, 2016

rnicolicchia

perchè continuate a segnarlo errore

December 16, 2016

Simo1758

Lui ieri ha bevuto molto. Mi sembra giusta.

January 4, 2017

Niloquo

Anche "egli ha bevuto molto ieri" dovrebbe essere corretto no?

March 5, 2017

rosaca598800

Sapete cosa vi dico? E' programmato cosi'

May 31, 2017

alex602471

Il soggetto è preceduto dall'articolo determinativo!

May 31, 2016

rnicolicchia

lui ha molto bevuto ieri - mi sembra anche corretto

November 10, 2016

luimaglio

"Ha molto bevuto ieri" me lo ha dato come errore. Credo che sia, invece, esatta!

July 28, 2017

Alberto7991

Stessa possibilità con "ieri ha tanto bevuto": si dice.

August 30, 2017

FilomenaCa618126

Ha molto bevuto ieri è corretto Perchè errore?

January 9, 2018

Maria766720

Dopo un anno siamo allo stesso punto!

March 24, 2018

Bruno155046

Dire: "Ha bevuto molto ieri" in italiano è perfettamente equivalente. L'avverbio di tempo può essere posticipato. Anticipandolo lo si sottolinea (ieri, ma di solito non lo fa). Lasciando in primo piano "ha bevuto molto" si mette in evidenza questo, non che l'ha fatto ieri. Si prega di correggere il data base.

October 28, 2018

silvia352155

Perché non va bene "ha molto bevuto ieri"?

May 2, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.