Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The institute of education is next to the museum."

Traduzione:L'istituto di educazione è accanto al museo.

4 anni fa

9 commenti


21giugno

Ho tradotto istruzione ma duolingo pretende educazione! Di questo passo perdo io l'educazione!

4 anni fa

AngeloPacifici

come si può far capire a Duolingo che il termine "education" in italiano corrisponde a "cultura, istruzione" e non ad "educazione" che è tutt'altra cosa!!! Please help me ! A.P.

4 anni fa

GianniCamp

Non dovreste commentarlo qui, ma in "segnala un problema. Più semplice di quanto possa sembrare, no? :-)

4 anni fa

Matteo_Rossi

prossimo al museo a casa mia e sinonimo di vicino, grazie

3 anni fa

Vendra01

anche "di fianco" dovrebbe essere accettata come risposta

2 anni fa

RobertoDal195688

perché di fianco non va bene? Ma? Vicino non va bene perché ci vorrebbe near.

8 mesi fa

gabriella844676

perché "sta vicino" è sbagliato e accetta solo "è vicino"?

1 mese fa

gabriella844676

"istruzione" dovrebbe essere accettata

1 mese fa

gabriella844676

dove trovo "segnala un problema"?

1 mese fa