Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have two older sisters."

Traduzione:Ho due sorelle più grandi.

0
4 anni fa

10 commenti


Giulia972235

raro mente, in inglese se c'è "old-er, big-er" questo "er" significa "più" quindi "più vecchio\grande (di età perchè in questi casi non si mette big) più grande (di misura)"

2
Rispondi1 anno fa

fgblue

si può dire: ho due sorelle più anziane ?

1
Rispondi4 anni fa

SandroMocc

certo che sì! 'Anziano' ha una connotazione relativa, quella di 'vecchio' è più assoluta.

1
Rispondi8 mesi fa

Franco_Pask49

Si la traduzione viene accettata

-2
Rispondi2 anni fa

CristianGa634657
CristianGa634657

A me no

2
Rispondi2 anni fa

Giulia972235

Ovviamente per tutti i verbi

0
Rispondi1 anno fa

nunzio881809

Prima avete corretto elder ,no older ma che cazz!!

0
Rispondi8 mesi fa

jibe74

Ho due sorelle più VECCHIE!!

-1
Rispondi1 anno fa

raromente

ma più dov'è c'è scritto?

-2
Rispondi1 anno fa

PatriziaUsai

older più vecchie .......più grandi .....boh?????

-2
Rispondi1 anno fa