Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have two older sisters."

Traduzione:Ho due sorelle più grandi.

4 anni fa

7 commenti


Giulia972235

raro mente, in inglese se c'è "old-er, big-er" questo "er" significa "più" quindi "più vecchio\grande (di età perchè in questi casi non si mette big) più grande (di misura)"

1 anno fa

fgblue

si può dire: ho due sorelle più anziane ?

4 anni fa

SandroMocc

certo che sì! 'Anziano' ha una connotazione relativa, quella di 'vecchio' è più assoluta.

10 mesi fa

Giulia972235

Ovviamente per tutti i verbi

1 anno fa

nunzio881809

Prima avete corretto elder ,no older ma che cazz!!

11 mesi fa

gtm.design

"Older" in Italiano è traducibile anche con "Più anziane" ma non è accettato. Dire "Più grandi" è più comune ma non per questo più corretto.

3 settimane fa

gtm.design

In Italiano "Bigger" può essere tradotto anche con "Più Anziano" perchè lo considera errore?

3 settimane fa