Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lo schermo è sopra il tavolo."

Traduzione:The screen is over the table.

4 anni fa

7 commenti


isabellasermonti

ho scritto monitor e l'ha cassato,boh

4 anni fa

MarcoAltie

Secondo me monitor dovrebbe essere accettato. Anzi forse è più corretto dato che un display è sempre solo una parte di qualcos' altro.

4 anni fa

Fabrizio.Sironi

quoto, anche io ho scritto monitor e non me l'ha accettato...non specifica che tipo di schermo sia quindi partendo dal fatto che possa essere anche uno schermo del computer dovrebbe accettare "monitor", forse anche display ma non ne sono sicuro

1 anno fa

SamueleKiddo

the screen is UPON the table...non va bene?

4 anni fa

MichaelSpi6

Differenza tra on, over e upon?

4 mesi fa

cristallina9

non dovrebbe esserci over ma on perche over e senza contatto e si usa per le temperature e per coprire la superficie ovvero the temperature is above 5° c

4 mesi fa

cristallina9

Over serve anche per indicare un passaggio da una parte allaltra Is there a bridge over the river? Per indicare "piu di" riferito a eta misure e quantita There were over 110 people at the party

Insteand Above e utilizzato per indicare una differenza di livello, per indicare qualcosa di più in alto es. the tower rises above the town e per indicare un senso di superiorita she is bigger than me. She thinks, she is above such me

4 mesi fa