"Avete un adattatore?"

Traduzione:Est-ce que vous avez un adaptateur ?

May 31, 2016

6 commenti


VincenzoCi169253

Non è più in uso anteporre il verbo al soggetto nelle domande?

February 14, 2017

Eddo1948

Conoscevo due modi per porre una domanda in francese: inversione soggetto verbo; est-ce que. Ora apprendo anche dal tono della voce. Grazie Duo!

May 31, 2016

khadim729281

Anche secondo me l'inversione del soggetto è l'unica alternativa valida a est- ce que...

November 1, 2017

norberta993295

Siamo sicuri? Tutto più facile....

December 17, 2017

Maria766720

questa forma su Duolingo è piuttosto frequente, chiedo ad un parlante di madre lingua francese se è corretta

June 19, 2018

Giuliana230679

A volte vuole " verbo-soggetto? ", a volte " est-ce que? ". Quando metti uno, facilmente vuole l'altro. E viceversa. O che gusto ci sarebbe???

December 19, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.