"Êtes-vous un bon exemple ?"

Traduzione:Siete un buon esempio?

June 1, 2016

4 commenti


MammaMariaNatale

la pronunzia non è corretta "bon exemple" deve essere pronuciato come "bo" + "nexemple" e non come "bon" + "exemple"

June 1, 2016

frfrancesco

in italiano suona meglio "bell'esempio"

August 2, 2016

Nora51760

Ma non è giusto tradurre "Lei è un buon esempio?" Vous significa voi ma anche Lei...

June 30, 2019

GibiFilly

Perché tradurre "siete voi un buon esempio? " è sbagliato ??? A volte il soggetto in italiano lo vogliono a volte lo danno errore a volte ... non sanno neanche loro !

August 6, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.