Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The student wishes for a computer."

Traduzione:Lo studente desidera un computer.

0
4 anni fa

10 commenti


Gloriasecc

Ciao a tutti perchee for

3
Rispondi4 anni fa

DomenicoDA1

Perché scrivete "wishe"? Il verbo in inglese è "wish".

3
Rispondi4 anni fa

maurizioel2

Si può mettere anche PC?

2
Rispondi4 anni fa

inconveniente
inconveniente

In un altro esercizio ho usato " wishes " e me lo ha dato errato perchè voleva "desires". In quest'altro identico mette "wishes" invece di "desires". Come la mettiamo??????

1
Rispondi4 anni fa

memento65

perche da errore lo studente vuole un computer?

0
Rispondi4 anni fa

alexaela98

come ho detto a calgari sono due verbi diversi vuole e want mentre desidera e wishe in italiano sembrano simili ma in inglese no

0
Rispondi4 anni fa

memento65

grazie

0
Rispondi4 anni fa

GiuseppeBi208103

Perché si usa scrivere "for a computer?"

0
Rispondi3 anni fa

alessandra2629

E' il pc. ..che scrive in automatico....io avevo scritto.....desidera....

0
Rispondi3 anni fa

Rossy.......

Perchè si mette for?

0
Rispondi3 anni fa