"Ho già una busta."

Traduzione:J'ai déjà une enveloppe.

6/2/2016, 5:16:36 PM

5 commenti


Tiva7

perchè non " un'enveloppe"?

12/8/2016, 8:41:32 PM

FrancoPres3

Elisione non consentita

5/23/2017, 6:29:20 PM

Tiva7

è una regola o un'eccezione? Grazie mille

5/23/2017, 8:14:56 PM

FrancoPres3

Naturalmente l'elisione si fa sempre nella pronuncia, ma l'apostrofo nella scrittura con 'une' è sempre escluso

5/24/2017, 6:49:11 AM

Wirgi1

Dipende dal significato: la busta in italiano significa anche la busta da spese, quindi " sac"

3/2/2017, 11:26:17 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.