"Je n'ai pas bu d'eau aujourd'hui."

Traduzione:Non ho bevuto l'acqua oggi.

6/3/2016, 12:11:28 PM

5 commenti


stefano846694

concordo oggi non ho bevuto dell'acqua va bene. In particolare oggi va all'inizio della frase non alla fine. Mi sembrano parole al vento purtroppo

11/11/2016, 10:40:42 AM

chiarino

anche dell'acqua dovrebbe andare bene

6/3/2016, 12:11:28 PM

aemmepi

In italiano i pronomi personali soggetti sono quasi sempre omessi. Mettendo "Oggi" all'inizio della frase si dà più risalto all'avverbio : "oggi non ho bevuto acqua"

3/18/2017, 8:10:10 PM

EsterMenin

l'unità pass. pross. non si completa MAI anche se viene fatta e rifatta un numero infinito di volte

3/24/2017, 11:02:28 AM

FrancoisSa68095

Comme on dit en français: "vingt fois sur le métier remettez votre ouvrage" (Boileau, XVIIIe siècle). Mais cela pourrait être corrigé facilement ...

1/7/2018, 8:35:06 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.