"Merci pour ton explication."

Traduzione:Grazie per la tua spiegazione.

June 3, 2016

6 commenti


Anna210707

Grazie per LA tua spiegazione

June 3, 2016

sambarluc

Manca l'articolo!

October 19, 2016

pes.danilo

Manca l'articolo "LA"

October 22, 2016

gio932331

Manca l'articolo

January 27, 2017

Riny18

Grazie per LA tua spiegazione

February 15, 2017

FlavioMasc
Mod

Corretto, grazie per le segnalazioni.

February 15, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.