"Stasera si beve."

Traduzione:Tonight we drink.

4 anni fa

10 commenti


Fabiex80

Sta app è piena di errori...

4 anni fa

sara2964

Il si ha valore impersonale, perché usano la orima persona plurale, la quale non si può ricavare nemmeno dalla coniugazione del verbo che é beve e non beviamo

4 anni fa

PietroPezz

Traduttore trabocchetto

4 anni fa

alaraciti

Tonight we drink

4 anni fa

rosadituoro

nella traduzione.. si.... è tradotto oneself perché segnala errore'

4 anni fa

angelicateresaf

capita spesso che rispondi seguendo la traduzione e dice che sbagli

4 anni fa

sara.pisan

Io non ho capito come lo devo tradurre....:-(

4 anni fa

alex-snowblind

Have a drink this evening?.... errore... boh

4 anni fa

rossy3191

non é una.domanda ma un ' affermazione

4 anni fa

11Simona

La frase è un pò ambigua. L'impersonale in inglese si traduce con la terza persona singolare, ma qui la segnala errore. A me da giusto "tonight one drinks", non so xké. E comunque "tonight we drink" non è una traduzione letterale, quindi si decidessero xké in altre frasi ci sono state considerate errore le traduzioni non fedeli al testo inglese!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.