"Which animals eat sugar?"

Traduzione:Quali animali mangiano lo zucchero?

4 anni fa

37 commenti


Alberto486607

Le formiche mangiano lo zucchero

2 anni fa

jein171912

E gli animali mangiano

11 mesi fa

jein171912

No

11 mesi fa

Andrea47744
Andrea47744

Which e What possono significare entrambi "cosa, quale", ma si usano in contesti diversi---->

WHAT si usa quando la scelta è fra molte cose  (what identifica)

WHICH si usa quando invece la scelta è limitata  (which sceglie)

Esempi:---->

What books did you read for your last year's  English class? (quali libri hai letto per il corso d'inglese dell'anno scorso?---->si suppone che la scelta fosse fra molti testi)

Which of books on the list you have already read?(quali dei libri della lista hai già letto?--->si suppone che sia una lista abbastanza breve)

Ci sono anche dei casi in cui which e what si possono usare indifferentemente---> Which/what day next week you can come and visit us?

10 mesi fa

SjX0ftap

Hi Andrea47744, la tua spiegazione è chiarissima. Sapresti dirmi però, perchè non si mette l' articolo "the" prima di "sugar" ? Thanks. Bye.

5 mesi fa

Vincenzo307297

Non me lo hanno dato per un articolo

1 anno fa

Lucia107486

Perche no si usa do se è una domanda?

7 mesi fa

Muttley71
Muttley71

Perché c'è già which. Lo stesso vale per le altre parole interrogative: who, when, why, what, where

4 mesi fa

antonio871206

Nessuno

3 mesi fa

Stefano992667

Il petauro

1 mese fa

vincenzo.s33

Wich animals eat sugar

6 mesi fa

mdama72

Ma which non viene utilizzato quando devi "scegliere tra"? Mentre what quando è generico?

2 anni fa

virgypelli

non capisco la differenza fra what e which. chi la conosce esattamente?

1 anno fa

chiara874144

Non avevo visto che c'era scritto animali

9 mesi fa

smetana360

Essendo una frase interrogativa, perche' non si usa "do" ??

1 anno fa

ritaerroi

E' sbagliata la Vs. traduzione

3 anni fa

GinaSpido

Molte risposte esatte vanno controllate

3 anni fa

ritaerroi

Quali animali, non c'e' l'apostrofo!

3 anni fa

AndreaCele19

ma io l'ho scritto eats!

3 anni fa

Giulio95580

Devi mettere eat perchè animali è al plurale. La s nei verbi si mette solo nel caso in cui la persona è terza singolare

3 anni fa

Davide58089

E

3 anni fa

silvio.troia

come mai non va .... che animali mangiano lo zucchero?

4 anni fa

Vincenzo_Pinnola

Xk é Quali... Non Che

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Perché in itsliano non si dice "che animali..."

4 anni fa

giancarlo.bon44

Io ho capito " it show girl

4 anni fa

giacominaE.

Anch io ho capito it show girl ...

3 anni fa

pattysapor

Non si capisce animali

4 anni fa

ale.e.mure

Io ho capito Hate al posto di eat

4 anni fa

GigiKosta

Io ho capito IT

4 anni fa

GigiKosta

ma c'è scritto scèè

4 anni fa

MayteMoren2

Non si capisce niente di niente

4 anni fa

jusepe65

non si capisce la pronuncia

4 anni fa

brigida112

Quale e la differenza tra il zucchero e lo zucchero

3 anni fa

DEBORAtvb

Il zucchero non è corretto grammaticalmente parlando

3 anni fa

SaraMellon

La differenza è che l'articolo "lo", in italiano, si mette prima di un nome che comincia con X, Y, Z, GN-, PN-, PS- ed S impura (S seguita da una consonante).

1 anno fa

[utente disattivato]

    Wow

    5 mesi fa

    [utente disattivato]

      Sono italiana e non lo sapevo

      5 mesi fa
      Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.