"Youaremysecretary."

Traduzione:Tu sei la mia segretaria.

4 anni fa

20 commenti


ciombolo

Quanti hanno scritto 'tu sei il mio segretario'? :D

4 anni fa

giovannasc385212

io! perché se non è specificato, è maschile!

1 anno fa

giovannasc385212

io, perchè se non è specificato che è una donna, allora è maschile

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Ma dove l'ha letto?

6 mesi fa

Fragola29

Tutti i lavori neutri tranne questo, meh

2 anni fa

GAETANO850341

"Voi siete la mia segretaria" per me è più corretto. Non vedo perchè dovrei dare del tu.

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Ha cento ragioni. L'ho segnalato anch'io. E non credo che "normalmente" (...) si dia del tu alla segretaria.

6 mesi fa

Berto29441
Berto29441

I don't believe that, normally, we are on first-name terms with our secretaries, do we DL?

6 mesi fa

ElenaBrusc

Ma io ho scritto così :(

4 anni fa

br1-br1

Ho fatto un typo: ho scritto "segreteria" anziché "segretaria"... :-(

4 anni fa

ika494113

Io ho scritto corretto! :/

3 anni fa

FrancaZafr

Tu sei la mia segretaria

7 mesi fa

Walter_1975

Io scrivo la frase corretta ma continua a darmi errore...!!!!!

1 anno fa

FrancaZafr

Perche

7 mesi fa

mariutine

si è incantato il disco sempre le stesse tre frasi in questa lezione?

1 anno fa

vadrouilleuse

because i sleep in the afternoon !

9 mesi fa

Enzamassuc

Anch'io ,scrivo corretto e mi da errore

3 mesi fa

cossu1959

Ho scritto "tu sei la mia segretaria" e il programma me la da come errata?

1 mese fa

pinko230310

Duolingo non riconosce la risposta corretta

1 settimana fa

Amadavega2

la parola e scrita bene non sono confusa

4 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.