Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La loro educazione è troppo importante."

Traduzione:Their education is too important.

4 anni fa

7 commenti


RobertoFla

ma troppo è "too much"..perchè solo "too"??

4 anni fa

cavana

Hi RobertaFla ... Too much = troppo, si usa con sostantivi non numerabili ( uncountable) ad esempio: "we have too much water" (non puoi dire due acque o tre acque..) - Un consiglio per ricordare: too much; how much; much ... la parola "mUch" contiene la "U" di > UncoUntable; questo ti aiuta a ricordare la differenza tra "mUch e many". / Too many = troppi, si usa con sostantivi numerabili ad esempio: "we have got too many oranges" (le arance ovviamente le puoi contare).. Too many broken hearts = troppi cuori spezzati A) Too invece vuol dire "anche" se si trova alla fine della frase (I love you too: Ti amo anch'io) B) "troppo" davanti ad aggettivi ad esempio: "I am too tired" (sono troppo stanco), "She's too boring" (lei è troppo noiosa). Anche la frase-esercizio rientra in questo caso. Bye!

4 anni fa

mmseiple
mmseiple

"Too much" si usa con un sostantivo non numerabile (che non si può contare) oppure come avverbio con un verbo, "too many" con un sostantivo numerabile, e "too" con un aggettivo o un avverbio. Per esempio:

Too much ice cream (troppo gelato): "ice cream" è un sostantivo non numerabile.

Too much fabric (troppa stoffa): "fabric" è un sostentivo non numerabile.

I ate too much. (Ho mangiato troppo.): "ate" è un verbo.

She wrote too much. (Ha scritto troppo.): "wrote" è un verbo.

Too many books (troppi libri): "books" è un sostantivo numerabile.

Too many cats (troppi gatti): "cats" è un sostantivo numerabile.

Too risky (troppo rischioso): "rischioso" è un aggettivo.

Too slowly (troppo lentamente): "lentamente" è un avverbio.

4 anni fa

MarcoPericle

Interessante ma "importante" è un aggettivo (penso non numerabile). E' perchè è un aggettivo che "too much important" è un errore?

4 anni fa

mmseiple
mmseiple

Esatto, è quello che volevo dire.

4 anni fa

AngelaPere15

Education significa istruzione

4 anni fa

edoardobho

Kindness me lo conta errore....

3 anni fa