1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui legge facilmente."

"Lui legge facilmente."

Traduzione:He reads easily.

January 28, 2013

5 commenti


primogiovanni

il gufo mi stà diventando antipatico!!!


renzodeletteriis

Mi ha segnalato erronea la frase "He easily reads"... perché????


marymiky

x renzodeletteriis ti ha dato sbagliato perché doveva essere he reads easily tu/lei nn so se darle del lei cm ha invertito


renzodeletteriis

Grazie... puoi tranquillamente darmi del "tu" !!!


rafficonf

quindi gli avverbi si scrivono DOPO il verbo (al contrario degli aggettivi con i nomi)?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.