"Voulez-vous me l'envoyer ?"

Traduzione:Volete inviarmela?

June 6, 2016

4 commenti


Fabiana-76-

"me lo volete spedire?" dovrebbe accettarla comunque

September 6, 2016

MammaMariaNatale

anche vuole inviarmela (accettato)

June 6, 2016

LunaCrescente-66

non capisco proprio perché venga considerata errata la traduzione "mandare" per "envoyer"... i due verbi in Italiano sono sinonimi

November 25, 2016

mariacarpi8

La traduzione "SPEDIRE" per ENVOYER deve essere accettata . Il petit Robert cosi' definisce ENVOYER" faire aller, partir ( envoyer un courrier)".

February 13, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.