"A-t-il des choses à cacher ?"

Traduzione:Ha delle cose da nascondere ?

6/8/2016, 12:01:52 PM

7 commenti


MammaMariaNatale
Mod

ATTENZIONE, la donna pronuncia cacher [kachère] al posto di [kaché]

Questa pronuncia [kachère] essiste per la parola casher o kasher che significa kosher

je signale juin 2016

6/8/2016, 12:01:52 PM

Annalisa303744

Infatti!!!!

4/3/2017, 7:57:30 AM

Rinquin1

deux fois dans le meme exercice on trouve une mauvaise prononciation du verbe cacher. le r de l'infinitif ne se prononce pas dans les verbes en er.

2/17/2018, 7:50:57 PM

valterpanatero

ha qualcosa da nascondere? (considerato sbagliato)

2/8/2017, 1:53:20 PM

stefano846694

Ha da nascondere qualcosa me lo da sbagliato. Incredibile!!!

5/21/2017, 4:07:04 PM

martina2016---

ha lui delle cose da nascondere? E me lo da sbagliato perché ho tradotto il LUI !!!!!!

8/21/2017, 6:42:30 AM

WilmaMaggioni

Ha QUALCOSA da nascondere.

3/25/2018, 3:37:36 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.