"La vache mange avant l'homme."

Traduzione:La mucca mangia prima dell'uomo.

6/8/2016, 3:21:19 PM

11 commenti


titofhr

Vacca è giusto al posto de mucca?

6/27/2016, 2:05:42 AM

alice437871

Eggià

4/17/2017, 9:49:07 AM

Clementina954425

Che significa "le"? È un articolo o una preposizione?

6/8/2016, 3:21:19 PM

alice437871

Articolo significa "il"

4/17/2017, 9:50:04 AM

SabineBH

La vache mange avant l'homme, et puis l'homme mange la vache.

6/12/2017, 5:15:26 AM

tarcisio372062

In italiano,la vache, si traduce " mucca"

7/25/2017, 8:23:01 PM

WilmaMaggioni

segnalo che la traduzione esatta come sopra viene considerata errore : provvedere svp

10/15/2017, 3:10:14 PM

LuciaLedda1

Idem come sopra

11/8/2017, 7:15:37 PM

Maria766720

Ma che significa?

6/22/2018, 1:51:29 PM

ilva630845

Per me è una frase senza senso!!!

6/29/2018, 1:04:39 PM

Marknonsonoio

E pensare che quando ho fatto le elementari se scrivevi mucca era errore. Ormai mucca è di uso comune probabilmente perché l’uso di vacca è sentito ormai come un insulto.

1/4/2019, 11:49:45 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.