Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I miei figli hanno delle domande interessanti."

Traduzione:My children have interesting questions.

0
4 anni fa

11 commenti


HemaDesign.it

A me dà ancora errore senza il "got"

3
Rispondi3 anni fa

FrancescaEquizzi

perchè la frase corretta usa 'have got' e non solo 'have'?

1
Rispondi4 anni fa

nunthia.cr

Forse perché in inglese il possedere qualcosa viene espresso con have got e grammaticalmente è la forma più corretta

1
Rispondi4 anni fa

nunthia.cr

Adesso forse l'hanno rettificato perchè a me è apparsa come traduzione alternativa la forma con solo have (senza got)

4
Rispondi4 anni fa

1152577922

Mi aggrego a voi:-(:-(

1
Rispondi4 anni fa

VINCENZOGE3

Stesso dubbio...

1
Rispondi4 anni fa

SimonaCoro

Anche io ho scritto... my children have interesting questions... e lo da come errore... bhoooo! :(

0
Rispondi4 anni fa

ElenaAloi

Io ho scritti proprio "my children have the interesting questions" ma mi dice che deve essere " some interesting".....

0
Rispondi4 anni fa

maria.pirr

Perchè è sbagliato: my children have "A" interesting questions? Come si traduce : delle domande interessanti?

0
Rispondi3 anni fa

valegala9011

A è articolo indeterminativo. Traducendo con A, sarebbe un'interessante domanda.

0
Rispondi2 anni fa

patriziafontana

A noi non ci da risposta esatta senza il got

0
Rispondi3 anni fa