"I like sleeping on the ground."

Traduzione:Mi piace dormire per terra.

4 anni fa

9 commenti


.Flux.

Sounds comfortable.

4 anni fa

FabioTrippa

Terreno e suolo sono sinonimi

3 anni fa

BrunoZoldan

Con buona pace di chi si siede per terra, di chi cade per terra, di tutti a terra,dei bambini tutti giù per terra e via dicendo. Fabio ci sono dei modi di dire e rendono solo in quel modo non con altre parole anche se sinonime..

3 anni fa

stefano43210

Non capisco perché mettere "sleeping" o, come in altre frasi di questo tipo, il participio presente. Forse è una mia lacuna, ma non sarebbe meglio, o almeno non sbagliato, mettere l'infinio "to sleep" e costruire la frase così "I like to sleep on the ground"? Sarei grato a chi mi volesse spiegare la differenza?

2 anni fa

ornellamaifredi

terreno e terra sono uguali

4 anni fa

BrunoZoldan

Non sono uguali, la terra è ciò di cui è composto il terreno. Qui * terra* è in senso lato, significa suolo , un pavimento nudo o su cui è steso tappeto o un materasso .

3 anni fa

Antonello752512

si puo anche dire "i like to sleep on the ground"?

1 mese fa

TutankhSetesh
TutankhSetesh

awww me too **

3 anni fa

blackleaf51

mi piace addormentarmi sulla terra....sembra italiano, NO=)?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.