"Il a été aimé de tous."

Traduzione:È stato amato da tutti.

June 10, 2016

10 commenti


MammaMariaNatale

attenzione alla pronunzia della donna (l'uomo OK) si deve pronunciare la "S" alla fine di "tous" Je signale juin 2016

June 10, 2016

TelijeeL

D'accordo! Io sono totalmente d'accordo con Lei.

June 20, 2016

SabineBH

Tout à fait d'accord aussi.

June 6, 2017

Perducossu

Perché non correggono questa pronuncia che è assolutamente inaccettabile?

March 25, 2018

stefano846694

Io ho solo la donna non c'è mai l'uomo a pronunciare. Inoltre chiedo a qualcuno di Duo che mi risponda cortesemente. Possibile che non esista una sezione sul passato remoto. Ci sono tutti i verbi tranne il passato remoto. Ma com'è possibile?

January 28, 2019

stefano846694

se ho capito bene la s deve essere pronunciata dall'uomo e non dalla donna? grazie

April 9, 2017

Dario318967

No, si deve pronunciare sempre. C'è un errore nell'app perché l'uomo la dice e la donna no

August 26, 2017

stefano846694

Grazie

October 27, 2017

LaurentJad

Infatti... Si deve pronunciare "touS".... C'è un sacco di errore di pronuncia nella questa lezione !

January 17, 2019

Anna403731

Quando si usa 'par' e quando si usa 'tous'?

June 4, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.