"Ils écrivent à cause de nous."

Traduzione:Loro scrivono a causa nostra.

June 11, 2016

5 commenti


MammaMariaNatale

che cosa vuole dire esattamente questa frase in italiano, perché quella in francese non ha molto senso.

June 11, 2016

Yojimbo176

scrivono per colpa nostra

December 2, 2016

lauraf.

Neanche in italiano

September 17, 2016

mariano739416

Scrivono "a" causa nostra o "per" causa nostra hanno lo stesso significato

May 14, 2017

Luigidemar7

Indipendentemente da cosa significa, è un pessimo italiano da sottolineare in rosso in ogni tema scolastico.

February 13, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.