1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je ne veux rien garder."

"Je ne veux rien garder."

Traduzione:Io non voglio tenere niente.

June 11, 2016

7 commenti


Simo686304

Non si capisce quando parla!!!!!


gigliolaco1

Sono d'accordo con Nicoletta


LuigiM7

traduzione: non voglio custodire niente


Alberto350837

Vedo che due anni fa qualcuno lamentava la stessa cosa che lamenterò anch'io: non si capisce un accidenti di niente quando parla...soprattutto quando scandisce parola per parola. Se in due anni nessuno è intervenuto per correggere, significa che non hanno a cuore questo programma. Ce ne faremo una ragione e prenderemo le nostre decisioni.


GibiFilly

hai perfettamente ragione, basta vedere le date dei vari commenti 1... 2 ... anni !


anna902017

Ma tenere con significato tenere o avere/possedere o entrambi? Mi piace imparare le frasi sensate non sono un papagallo

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.