"Noi Andiamo."

Traduzione:Allons-y.

June 11, 2016

4 commenti


Dott.Assenzo

Noi andiamo si traduce "nous allons". Allons -y si traduce in italiano"andiamoci"

June 11, 2016

MammaMariaNatale
Mod

concordo con Lei.

per di più "allons-y" è l'imperativo perché non c'è il pronome soggetto. Noi andiamo è il presente non l’imperativo.

Ultima osservazione: in francese si può dire "On y va?" per dire "Andiamo! " cioè "è tempo di partire".

July 3, 2016

MammaMariaNatale
Mod

perché la A maiuscola (Andiamo)??

July 3, 2016

moreno174

La A maiuscola è un errore. Segnalo

February 8, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.