"C'è un supermercato nel mio palazzo."

Traduzione:Il y a un supermarché dans mon immeuble.

June 12, 2016

4 commenti


PaolaScampini

Non capisco perché mi segnala errore l'uso di "palais"

June 12, 2016

GioiaBaldo

Siete vergognosi, sviluppate meglio l'app per favore

February 3, 2018

Laura455308

perchè non "batiment"

September 18, 2019

Laura455308

ma "immeuble" e "batiment" non hanno lo stesso significato? se c'è una differenza perchè non spiegarlo? se non c'è differenza perchè dare batient coe errore?

September 19, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.