"En général, je me lève tôt."

Traduzione:Di solito , mi alzo presto.

June 12, 2016

12 commenti


AnnaMariaB268169

Perche non accetta: in generale, io mi alzo presto?

June 12, 2016

GibiFilly

perché non sanno l'italiano

June 21, 2019

corrado197632

spero poi correggano tutte queste segnalazioni ... vedo che gli errori rimangono ...:-(

January 4, 2017

CreMark

Ci vuol pazienza, continuate a segnalare, la manutenzione del corso è affidata esclusivamente a volontari che ci impiegano il loro tempo libero senza remunerazione

February 8, 2017

GibiFilly

i tempi sono decisamente lunghi, ma essendo gratis ...

January 18, 2019

lilianastefanini

in italiano posso dire in generale e in genere

September 21, 2017

ciprovo2016

Anch'io ho tradotto in modo letterale e mi dà errore. È la pecca di questo corso!!!

October 12, 2016

lilianastefanini

in italiano si può omettere il pronome personale, ma lo si può anche non omettere.

October 17, 2017

Franca586980

Ho messo anch'io il pronome e lo ha considerato errore. Il fatto e' che a volte, in altre frasi , lo pretende. Non si potrebbe sistemare evitando di confondere?

October 28, 2017

Laura455308

"di solito io mi alzo presto" NON può essere errore perchè indico il soggetto

September 11, 2018

FloraMarch1

Bravi... Sono d'accordo con voi.... Duolingo dovrebbe farsi un corso di lingua italiana...

December 20, 2018

giulianopc

Prima o dopo qualcuno ci ascolterà

July 5, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.