"Il y a vingt kilomètres maximum."

Traduzione:Ci sono venti chilometri al massimo.

June 12, 2016

7 commenti


AnnaMaria437247

Ho tradotto con "Ci sono al massimo venti chilometri" e me lo segnala come errore...

October 11, 2016

alex602471

Cosa cambia?

June 12, 2016

AnnaritaMedici

Venti chilometri è il soggetto plurale, quindi il verbo essere va coniugato alla terza persona plurale!

February 1, 2017

AnnaMaria437247

Ai tempi della scuola mi avevano insegnato che "il y a" traduce sia "c'è" sia "ci sono"

February 4, 2017

gino1948

In italiano si dice ci sono venti chilometri ......

March 5, 2017

Cassandra4454

Traduzione buffa

September 20, 2016

SilviaCant12

Km è l'abbreviazione di chilometro se non lo sapevate dovreste accettarlo così come fate per il numero in cifra e non per esteso c'è anche Kg per chilo:)

November 11, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.