1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il y a vingt kilomètres maxi…

"Il y a vingt kilomètres maximum."

Traduzione:Ci sono venti chilometri al massimo.

June 12, 2016

8 commenti


AnnaMaria437247

Ho tradotto con "Ci sono al massimo venti chilometri" e me lo segnala come errore...


AnnaritaMedici

Venti chilometri è il soggetto plurale, quindi il verbo essere va coniugato alla terza persona plurale!


AnnaMaria437247

Ai tempi della scuola mi avevano insegnato che "il y a" traduce sia "c'è" sia "ci sono"


gino1948

In italiano si dice ci sono venti chilometri ......


SilviaCant12

Km è l'abbreviazione di chilometro se non lo sapevate dovreste accettarlo così come fate per il numero in cifra e non per esteso c'è anche Kg per chilo:)


Cassandra4454

Traduzione buffa


AnnaGrazia15032

Ho scritto venti numerico e mi hanno segnato errorr

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.