"Les rues de mon village sont petites."

Traduzione:Le strade del mio paese sono piccole.

June 12, 2016

7 commenti


AlfredoGuada

strade e vie sono sinonimi in italiano.... Secondo me la traduzione "Le vie del paese sono piccole" dovrebbe essere accettata

June 12, 2016

Frodo_e_Sam

Segnalato. Rue significa anche via, perciò la tua traduzione è esatta.

September 20, 2016

GibiFilly

segnalato più volte

June 9, 2019

bellonetom

Sono d'accordo

March 4, 2017

VitoLeonar1

La via e la strada sono simili

June 29, 2018

stefano846694

Scrivo vie per tradurre rues e mi da errore.Ma DL ci ha insegnato che route vuol dire strada non rue che vuol dire via. Quindi non capisco e mi confondo. In italiano strada e via non sono sinonimi anche se simili. Ad esempio bisogna evitare che i ragazzi invece di studiare stiano per strada ha un significato diverso.

March 13, 2017

speriamoinbene

" le vie del mio villaggio sono piccole " .......Perchè sarebbe errato ? Grazie

July 31, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.