"Son travail est plutôt physique."

Traduzione:Il suo lavoro è piuttosto fisico.

June 12, 2016

5 commenti


JacopoAlli

Il suo lavoro

June 12, 2016

Marco51149

Ci vuole l'articolo IL.

July 21, 2016

ciprovo2016

Traduzione di DL: SON travail ... = SUO lavoro ... Ma come mai DL non mette quasi mai l'articolo davanti all'aggettivo possessivo? Eppure è necessario, salvo alcune eccezioni!!! : (

November 22, 2016

ciprovo2016

Intendevo in italiano, naturalmente!

November 22, 2016

MarcoisGlucklich

Segnalate

December 6, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.