"Son père a disparu."

Traduzione:Suo padre è scomparso.

June 14, 2016

8 commenti


AndreaDeCarlo1

scomparso o sparito mi sembrano equivalenti, no?

June 14, 2016

darienbee

lo sono , va segnalato

August 8, 2016

rnicolicchia

sono d'accordo - sparito o scomparso è lo stesso

December 13, 2016

D.P.Gard

credo come Andrea de Carlo1

September 21, 2016

D.P.Gard

ho scritto esattamente questo : non mi avete detto 'è buono ' : credo che non avrei risposta ...

May 2, 2017

LoredanaSe12

Sparito o scomparso sono entrambi validi. Duo tienine conto!

October 7, 2017

cleopatra501062

nella lingua italiana sono sinonimi: sparito e scomparso

May 5, 2018

EphisioSura

domanda: siccome "scomparso" in italiano significa anche "morto", volevo chiedere se "disparu" può significare "morto" anche in francese?

November 28, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.