Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La vedo due volte alla settimana."

Traduzione:I see her twice a week.

4 anni fa

5 commenti


MaGiBo

Pensavo si potesse dire : "i see her twice at the week"

4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

No, la tua traduzione verrebbe capita da tutti ma risulterebbe sgrammaticata. Al limite, invece, potresti dire "I see her twice per week"

4 anni fa

MaGiBo

Grazie mille per avermi aiutato, molto gentile.

4 anni fa

Joddu
Joddu

Invece se scrivessi "two times at the week" ??

3 anni fa

ManuColna

Hai usato l'articolo determinativo "the" invece dell'articolo indeterminativo "each". I see her twice each week.

ma each non vuol dire : OGNI ?

4 mesi fa