"What is your alternative?"

Traduzione:Qual è la tua alternativa?

4 anni fa

8 commenti


albamauriello

Incomprensibile la pronuncia vocale.

4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

Bè, onestamente se in un tema di italiano un mio alunno scrivesse "Lo uomo", La anatra" o "quale è"...credo che segnerei l'errore :)

4 anni fa

Alessandro957580

Se scrivi "quale è" da errore................

7 mesi fa

ziliod

non potrebbe andare bene anche "which is ..."

3 anni fa

carlo962

which è usato per fare una scelta fra un numero limitato di cose/persone ecc...mentre what si usa per una scelta illimitata, esempio: what is your name (qual è il tuo nome, fra tutti i nomi) which is your name (qual è il tuo nome, fra questi) spero di averti aiutato. bye

3 anni fa

Maria557296
Maria557296

Chiarissimo. Grazie!

9 mesi fa

marina530171

Quale è la vostra alternativa ? Perché è sbagliato?

8 mesi fa

Mary718736

Quale è la tua alternativa

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.