"Iosonounragazzo."

Traduzione:I am a boy.

5 anni fa

21 commenti


Rosy596688

Molto buono sto apprendendo velocemente grazie.

2 anni fa

antonio242035

Molto buono

2 anni fa

emanuela181

si impara bene

2 anni fa

Gabriele713651

Buono

2 anni fa

roypalme

Ok piace

2 anni fa

FrancescoS375942

Ok

2 anni fa

RosalbaCre1

Ok

2 anni fa

luchettocarrara

dove si mette a e dove an perfavore rispondete

2 anni fa

emma541577

A si mette prima delle parole che iniziano con consonante An,invece,si mette prima delle parole che iniziano con vocale

2 anni fa

Bico339643

A girl; an animal. An va si usa se il soggetto inizia con una vocale A con una consonante

9 mesi fa

munamohame8

perche non è corretto i ma a boy

1 anno fa

Bapall

I like this

1 anno fa

Bapall

Avevo scritto "I'm guy" e mi ha corretto "I'm one guy". La mia domanda è perchè non ha corretto con "I'm an guy"?

1 anno fa

NicolaDell17

mi son un tosat

1 anno fa

MariluPasc

Ok!

1 anno fa

MariluPasc

Non so come proseguire

1 anno fa

LuigiNapol11

sto imparando bene e velocemente

10 mesi fa

tu.8zPhLI1jvOuAi

Ciao duolingo io sono martina ti voglio benissimo grazie

9 mesi fa

Ambra119086

Ok

2 mesi fa

lirim929786

Ottimo

2 mesi fa

antonio.ma46

Ma non si dice I'am boy?

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.