"Io sono un ragazzo."

Traduzione:I am a boy.

January 29, 2013

18 commenti
Questa discussione è chiusa.


Bapall

Avevo scritto "I'm guy" e mi ha corretto "I'm one guy". La mia domanda è perchè non ha corretto con "I'm an guy"?


6Settembre

Dovresti migliorare tu. "I'm an guy" non si può sentire.


GAIACORVINO12

Sì ci sono riusciva!, ho fatto felice a Duo!


luchettocarrara

dove si mette a e dove an perfavore rispondete


emma541577

A si mette prima delle parole che iniziano con consonante An,invece,si mette prima delle parole che iniziano con vocale


GAIACORVINO12

Però non significa che non serve a niente impari impari Non ti preoccupare


AdornoOrsi3

Ma insomma , non mi ridate i punti! Mi seghate 1882 e invece ho 2007 punti! Ma se ho ottenuto con le risposte 498 punti (E questo è innegabile perché voi me li avete assegnati ) , sommmandoli ai 1509 della mia ripartenza nel pomeriggio quanto fà ? ....Ma che capperi mi state combinado? Perché con chi mi precede siete precisissimi ? ESIGO una risposta e che mi ridiate i punti!


6Settembre

1 Cosa ti importa dei punti? 2 In caso tu abbia eliminato una lingua te li toglie automaticamente.


OriettaDEB1

Non mi piace la letter l. Ma viciversa,


OriettaDEB1

Viciversa, in inglese, non si dice, may, name, boys. La frase Coretta, sarebbe questa.


MircaRighi

Ho risposto esattamente perché è segnato come errore?


Mariatersa18

Lcerco di impegnarmil ho appena inziato?


Michele786758

La prima e la terza risposta sono uguali!!


DARIONOELL

I am a boy mi sembra un po difficile per questo o sbagliato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.