"Que signifient ces lettres ?"

Traduzione:Che cosa significano queste lettere?

June 16, 2016

5 commenti


ValentinaS95258

Nei suggerimenti c'è quelle e poi lo segna errore!

June 16, 2016

Mimba2

Ho messo cosa vogliono dire. E mi ha detto che bisognava dire cosa significano

April 21, 2017

mariano739416

C'è qualche modo per distinguere il plurale nel parlato? Questa frase la capisco sempre al singolare

September 20, 2017

[utente disattivato]

    Si capisce dalla pronuncia del ce o del ces perché ce si pronuncia s mentre ces si pronuncia se

    March 17, 2018

StufyBiancon

    Già, come si può distinguere il plurale dal singolare ?

    October 3, 2017
    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.