"Thebookexplainswhy."

Traduzione:Il libro spiega perché.

4 anni fa

6 commenti


FrancescoP180

Perdonateni, ma why non viene utilizzato in domanda?

4 anni fa

spider578811

Ma se intendiamo *il perche come sostantivo non occorrerebbe l articolo? Ringrazio chi rispondera

1 anno fa

Nobodyet

Ma scusate why non si usa nelle domande?

3 anni fa

Hinnula
Hinnula

Anche in italiano diciamo "Non mi ha voluto dire il perché", pur non facendo riferimento ad alcuna domanda o risposta (infatti non è sicuramente una risposta quella dell'esempio): è che in questi casi l'avverbio viene sostantivato, ovvero ha la funzione di un nome. Allo stesso modo in italiano diciamo "il quando, il dove, il come". Spero che ti sia d'aiuto!

3 anni fa

Mr-Will

ottima spiegazione.

1 anno fa

PietroGuerrieri

secondo me andava usato because al posto di why

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.