Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They made me wait for a long time."

Traduzione:Mi hanno fatto aspettare molto tempo.

4 anni fa

11 commenti


FrancescoN41

mi hanno fatto aspettare a lungo

4 anni fa

lindapigu

idem, non è possibile che accetti solo le versioni esattamente uguali a come le hanno pensate loro... in italiano ci sono diversi modi di dire la stessa cosa, è la millesima volta che rifaccio sto cavolo di test x saltare i corsi che già conosco per questo problema! X(

2 anni fa

DanielaSpa5

Non e un errore dire un lungo tempo invece che un tempo lungo

4 anni fa

giankypg

infatti non capisco

3 anni fa

for-you

dire : "mi hanno fatto aspettare per un lungo tempo" sarà la stessa cosa noo?

4 anni fa

annapibiri

mi fecero aspettare a lungo" perche non si puo accettare? in italiano è corretto

4 anni fa

JacopoSant

Non dovrebbe essere : " mi avevano fatto aspettare..." made é passato..

4 anni fa

Chanina27

made è anche inteso come il nostro passato prossimo "hanno fatto"

4 anni fa

DanielaSpa5

B

4 anni fa

gianni.sac

Lungo tempo!!!!! Duolì vatte a fa na passeggiata

4 anni fa

gianni.sac

Adesso l'ho fatta bene perché ho ripetuto l'errore dell'applicazione GRAZIE AL CAXXO

4 anni fa