Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io cucino carne."

Traduzione:I cook meat.

4 anni fa

7 commenti


stefanopor1

perchè non va bene i cook the meat ?

4 anni fa

Ron791

È come dire "I drink milk", almeno così mo pare

2 anni fa

SeelSeelver

Sono daccordo, in italiano "io cucino carne" e' da uomini delle caverne

3 anni fa

paulmacd
paulmacd

Perché qui si parla di carne in generale. Se si dovesse dire "the meat", significarebbe un pezzo particulare, o una partita particolare, di carne.

6 mesi fa

GaiaCazzat

In italiano si dice Io cucino la carne E non io cucino carne

2 anni fa

beatrice724092

.

8 mesi fa

beatrice724092

...

8 mesi fa