"Cet objet est plus facile à réaliser."

Traduzione:Questo oggetto è più facile da realizzare.

June 21, 2016

3 commenti


AlessiaVelardi

Quest'oggetto non dovrebbe essere segnalato errore, è corretto

June 21, 2016

CreMark

In italiano si usa una contrazione quando un sostantivo inizia per vocale ed è preceduto da "questo" o "quello". Non solo deve essere accettato, ma è preferibile scrivere "quest'oggetto"

March 6, 2017

RolandoBres1

se date "fare" come opzione perché poi non l'accettate?????

April 12, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.