"Il a un goût de fer."

Traduzione:Ha un gusto di ferro.

June 21, 2016

13 commenti


Lexo_B

Se si inizia con Lui è sbagliato... Mah...

January 11, 2017

Dalia352608

Secondo me non è sbagliato

December 7, 2018

salvatore228453

Lasciamo perdere ....alcune traduzioni sono assurde

March 18, 2018

IreneChiocchetti

Significa che qualcuno ha mangiato qualcosa che aveva un gusto di ferro! Hahah

August 17, 2016

giuliafaed

"Lui ha un gusto di ferro" al massimo! In ogni caso in italiano non ha senso

August 10, 2016

AntodeC

Cosa significa in italiano?

June 21, 2016

MarcoDeLuca0

ma che significa? ahahahaha

July 23, 2016

alby127387

Forse significa che ha uno stomaco di ferro

November 22, 2016

FrancoPres3

La sola traduzione corretta è 'Ha un sapore di ferro' o 'Sa di ferro'. Non so però quale sia il sapore del ferro!

June 18, 2017

Backup_Plan82

Concordo sulla traduzione.

May 7, 2019

Nora51760

Ha un sapore di ferro. Come la carne al sangue

August 20, 2019

norberta993295

Sa di ferro.....gusto terribile che conosce chi ha preso integratori per carenza di ferro perché anemico....meglio mangiare spinaci o lenticchie

December 18, 2017

GFrancalanci

Traduzione improponibile, in ogni senso.

December 10, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.