"Il faut reprendre le travail."

Traduzione:È necessario riprendere il lavoro.

6/21/2016, 11:26:40 AM

5 commenti


Anna210707

Perché non è corretto "si deve"?

6/21/2016, 11:26:40 AM

Rossignol1970

"Bisogna" anziché "è necessario" credo sia altrettanto corretto

3/10/2017, 4:13:31 PM

MrCaccola

"bisogna ricominciare a lavorare" dovrebbe essere accettata

8/29/2016, 3:14:09 PM

pendesinia

bisogno = dovere

2/23/2018, 2:57:16 PM

Laura455308

anche "occorre" ha esattamente lo stesso significato di "è necessario" e "bisogna" .... occorrerebbe un po' più di flessibilità...

10/4/2018, 3:41:32 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.