"The man drinks."

Traduzione:L'uomo beve.

5 anni fa

7 commenti


CarlyeShila

Drinks non é plurale ma si usa con HE SHE IT cioè in 3^a persona

4 anni fa

annapapette

La s è x la 3 persona singolare

4 anni fa

brunocendron

in quali casi si usa drink ed in quali drinks

5 anni fa

ikc

I drink, you drink, she/he drinkS, we drink, you drink, they drink.

5 anni fa

LulLolita

Drink si usa per i soggetti: I, you, we, you e they. Mentre drinks si usa per i soggetti: he, she, it.

4 mesi fa

salahedine11

ho il microfono rotto

3 anni fa

Giulia208

a me a dato la risposta prima

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.