1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The man drinks."

"The man drinks."

Traduzione:L'uomo beve.

January 29, 2013

7 commenti


CarlyeShila

Drinks non é plurale ma si usa con HE SHE IT cioè in 3^a persona


Michele25089

Grazie per la spiegazione


brunocendron

in quali casi si usa drink ed in quali drinks


LulLolita

Drink si usa per i soggetti: I, you, we, you e they. Mentre drinks si usa per i soggetti: he, she, it.


Samu649227

Chi gioca a roblox mi scriva il suo username O:-) B-)


SebastianB308375

Ma dovreste dire "rileggi attentamente" pure se è giusto, perchè io non ho lasciato uno spazio è me lo ha sbagliato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.