"The man drinks."

Traduzione:L'uomo beve.

5 anni fa

42 commenti


CarlyeShila

Drinks non é plurale ma si usa con HE SHE IT cioè in 3^a persona

4 anni fa

derisipasq

Ok

4 anni fa

annapapette

La s è x la 3 persona singolare

4 anni fa

ivana545817

Ok

3 anni fa

brunocendron

in quali casi si usa drink ed in quali drinks

5 anni fa

ikc

I drink, you drink, she/he drinkS, we drink, you drink, they drink.

5 anni fa

MarinellaS5

Il plurale si usa con la terza persona singolare

4 anni fa

LulLolita

Drink si usa per i soggetti: I, you, we, you e they. Mentre drinks si usa per i soggetti: he, she, it.

3 mesi fa

salahedine11

ho il microfono rotto

3 anni fa

Giulia208

a me a dato la risposta prima

1 anno fa

TRABELSI1001

OK quindi

3 anni fa

Mariannagh6

Avanti così

1 anno fa

AlbertoFal14

Da errore anche se la risposta è corretta l'uomo beve

1 anno fa

Mimoza21976

O00000+0 ohddj sjejej wnejsbhd s

1 anno fa

LulLolita

Cioè?!

3 mesi fa

Mimoza21976

L

1 anno fa

SamiaAzrou

ma cosa serve la " s " finale?

11 mesi fa

Antonio579461

Beve

8 mesi fa

Antonio579461

L'uomo beve

8 mesi fa

Margacy1

Ok

1 mese fa

Margacy1

A s no e plurale?

1 mese fa

Margacy1

No e plurare

1 mese fa

rossetti63

drink o drinks?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

I drink, you drink, she/he drinkS, we drink, you drink, they drink. Quando spuntano gli aiuti del dizionario, per i verbi c'è pure una piccola lettera C azzurra, e con questa si può aprire un finestrino con tutte le coniugazioni.

5 anni fa

sarasorrento3

Grazie

3 anni fa

sarasorrento3

Ma non mi è ancora capitato che spunti la c azzurra

3 anni fa

Apache6868

Thank!

5 anni fa

giuseppecucuzza

drinks

4 anni fa

ElHoussain5

Drinks

3 anni fa

shizuka437534

The men drinks (men=he)quindi è la 3^ persono singolare

3 anni fa

Robertosec3
3 anni fa

osvaldo916057

L'uomo beve

3 anni fa

Badger779

Hello everyone how are you i am good you guys are doing great hope you guys do good on english :)

2 anni fa

Badger779

l'oumo beve

2 anni fa

massimo10390

Continuo a scrivete l'uomo beve ma mi segnala sempre errore...come mai?

2 anni fa

errico337920

qual è la differenza tra drink e drinks?

1 anno fa

ElenaMatso

ok

1 anno fa

Mariannagh6

Ciao

1 anno fa

EliLin6

Grazie

1 anno fa

ayrton999

Drink=acqua, E ..... Drinks=bere ????

3 anni fa

RobertaMaz6

Drink=In prima persona Drinks=Il terza persona

3 anni fa

Badger779

hi

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.