Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The man drinks."

Traduzione:L'uomo beve.

1
5 anni fa

39 commenti


CarlyeShila

Drinks non é plurale ma si usa con HE SHE IT cioè in 3^a persona

22
Rispondi4 anni fa

derisipasq

Ok

1
Rispondi4 anni fa

annapapette

La s è x la 3 persona singolare

0
Rispondi4 anni fa

ivana545817

Ok

-3
Rispondi2 anni fa

brunocendron

in quali casi si usa drink ed in quali drinks

11
Rispondi5 anni fa

ikc

I drink, you drink, she/he drinkS, we drink, you drink, they drink.

1
Rispondi5 anni fa

MarinellaS5

Il plurale si usa con la terza persona singolare

-1
Rispondi4 anni fa

LulLolita

Drink si usa per i soggetti: I, you, we, you e they. Mentre drinks si usa per i soggetti: he, she, it.

0
Rispondi1 mese fa

salahedine11

ho il microfono rotto

1
Rispondi3 anni fa

Giulia208

a me a dato la risposta prima

1
Rispondi1 anno fa

TRABELSI1001

OK quindi

0
Rispondi3 anni fa

Mariannagh6

Avanti così

0
Rispondi11 mesi fa

AlbertoFal14

Da errore anche se la risposta è corretta l'uomo beve

0
Rispondi11 mesi fa

Mimoza21976

O00000+0 ohddj sjejej wnejsbhd s

0
Rispondi9 mesi fa

LulLolita

Cioè?!

0
Rispondi1 mese fa

Mimoza21976

L

0
Rispondi9 mesi fa

SamiaAzrou

ma cosa serve la " s " finale?

0
Rispondi9 mesi fa

Antonio579461

Beve

0
Rispondi6 mesi fa

Antonio579461

L'uomo beve

0
Rispondi6 mesi fa