Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro sono nel giardino."

Traduzione:They are in the garden.

4 anni fa

7 commenti


luigimilano7

Ma yard non è giardino o cortile? Dovrebbe essere giusto anche con yard.

3 anni fa

Giovabat

Sono d'accordo

3 anni fa

LuisaRubino

Perché yard me lo segna come errore?

3 anni fa

danda64

perche non va bene "into the garden"??

4 anni fa

margot517570

Anch'io ho scritto yard e mi da errore why

2 anni fa

gigi485

A me ha dato errore con at pero non capisco perche

1 anno fa

brunofavorido

garden - yard - lo danno uguale e allora perchè segnano errore se uso yard per dire giardino ?

2 mesi fa