"Qui veux-tu embrasser ?"

Traduzione:Chi vuoi baciare?

6/23/2016, 8:47:20 PM

7 commenti


LATITUDINE1

In effetti c'è una bella differenza tra baciare e abbracciare!

2/1/2018, 7:27:01 PM

alby127387

Abbracciare!

11/9/2016, 6:58:23 AM

Morraf69

baciare ma anche abbracciare. entrambi purtroppo....mi piacerebbe sapere come farmi capire se dovessi parlare ad una persona.....forse aggiungendo i gesti?

1/10/2017, 12:45:05 PM

magy610237

Difficile dire abbracciare invece di baciare! Si che i francesi non si danno tre baci quando si incontrano?

7/18/2018, 5:13:35 PM

Marostin

Baciare?

6/23/2016, 8:47:20 PM

Spanky28168

Baciare = baiser ?

6/15/2018, 9:48:58 PM

Ce_Naoned

Si ma solo in vecchio francese. Adesso, baiser (come verbo) significa ❤❤❤❤❤❤❤. Il nome (un baiser) : un bacio.

9/10/2018, 1:59:04 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.